Calciomercato Roma, torna di moda Nacho del Real Madrid: l'indiscrezione di AS - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma, torna di moda Nacho del Real Madrid: l’indiscrezione di AS

Pubblicato

su

parolo nacho

Nacho potrebbe non rinnovare il contratto col Real Madrid e la Roma sembra la prima destinazione possibile del difensore

Il calciomercato Roma è già attivo da diverso tempo anche se la sessione estiva si aprirà a fine campionato. James Pallotta è sempre più intenzionato a stravolgere la rosa della squadra ma anche a rivoluzionare l’organigramma societario a partire dal nuovo ds e dal nuovo tecnico. Anche i vari reparti verranno rivoluzionati con nuovi acquisti e cessioni eccellenti. Uno dei nomi che sta tornando di moda è quello di Nacho, il difensore centrale del Real Madrid, che quasi certamente a fine stagione lascerà i Blancos. Il suo contratto è in scadenza nel 2020 e probabilmente non verrà rinnovato.

Le merengues di certo non vorranno perdere il giocatore a parametro zero, per questo motivo potrebbe cederlo nella prossima estate. La Roma sembra essere in pole come prossima destinazione come riporta il quotidiano AS. Nacho non rientrerebbe più nei piani di Zidane, mentre la Roma è a caccia del sostituto di Manolas la cui permanenza in giallorosso è in bilico.