Calciomercato Roma, Vainqueur: «Sto bene all'OM» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma, Vainqueur: «Sto bene all’OM»

Pubblicato

su

mario rui roma

Calciomercato Roma, le ultime sul futuro di William Vainqueur: il centrocampista francese è attualmente in prestito all’Olympique Marsiglia e non sembra intenzionato a rientrare nella Capitale

Calciomercato Roma, quale destino per William Vainqueur? Arrivato in giallorosso nell’estate del 2015 dalla Dinamo Mosca, il centrocampista francese non ha mai pienamente convinto la dirigenza giallorossa e la scorsa estate è passato in prestito secco all’Olympique Marsiglia. Al Velodrome, dove ha ritrovato Rudi Garcia, ha raccolto fin qui 10 presenze in Ligue 1 e si è ben integrato nel gruppo biancazzurro.
RITORNO ALLA ROMA? MAGARI NO – Il centrocampista ventottenne è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa ed ha parlato anche del suo futuro, tra il ritorno alla Roma e la possibile permanenza all’OM: «Il mio futuro si deciderà quandro vedrò i dirigenti: tutti sanno che mi trovo bene al Marsiglia, amo questo club e cerco sempre di dare tutto sul campo per dimostrare di poter essere utile per il futuro».