Calciomercato Serie A LIVE: tutte le trattative di oggi

© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Serie A LIVE: gli ultimi aggiornamenti su tutte le trattative, i rumors e i retroscena relativi al mercato della Serie A

Roma, a gennaio potrebbe arrivare El Shaarawy – Sfumato il trasferimento nell’ultimo giorno di mercato, Stephan El Shaarawy potrebbe tornare nella Capitale a gennaio. Roma e Shanghai erano quasi accordate per un prestito con diritto di riscatto. E potrebbe essere quella formula (col prestito di 6 mesi ovviamente) per chiudere l’affare. El Shaarawy è disposto a tagliarsi drasticamente lo stipendio accettando un compenso semestrale da 2 milioni.

Inter, Joao Mario è a Lisbona –  Il centrocampista classe 1993 è già arrivato in Portogallo, a Lisbona, per sostenere le visite mediche, prima di firmare il contratto che lo legherà allo Sporting per una stagione.

Atalanta, si lavora al rinnovo di Gomez – Come ricostruito da Tuttomercatoweb, a breve la dirigenza dell’Atalanta si incontrerà con gli agenti del Papu Gomez per prolungare il contratto sino al 2024.

Chiesa, pagamento in cinque anni – Come riferisce Gazzetta dello Sport, tra prestito e riscatto, la Juventus spenderà per Federico Chiesa 50 milioni di euro più 10 di bonus dilazionando il pagamento in cinque stagioni.

Il nuovo piano del Milan per Kabak – Il Milan ha chiuso questa sessione di mercato senza acquistare un difensore ma a Gennaio tornerà alla carica per Ozan Kabak. A riferirlo è Gazzetta dello Sport.