Calciomercato Milan: Calhanoglu vuole i rossoneri, intesa vicinissima - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calhanoglu vuole solo il Milan: domani si può chiudere!

Pubblicato

su

calhanoglu

Calciomercato Milan: Calhanoglu ha già accettato l’ingaggio proposto dal club rossonero e ora l’intesa col Bayer Leverkusen è vicinissima. Il turco è impaziente, trattativa ai dettagli – 30 giugno, ore 20.14

Nuovi aggiornamenti sul fronte Hakan Calhanoglu per il Milan. Contatti continui con il Bayer Leverkusen secondo quanto sottolinea Sky Sport: tra i due club ballano 1/2 milioni tra domanda ed offerta, con Fassone e Mirabelli che sono arrivati ad offrire 21 milioni più bonus e le Aspirine che chiedono 25 milioni. Domani può essere il giorno giusto per la chiusura dell’affare: attese novità.

Calhanoglu al Milan: le ultime – 30 giugno, ore 15.50

Milan e Bayer Leverkusen, stando a Premium Sport, sarebbero vicinissime a trovare l’accordo economico per il cartellino di Hakan Calhanoglu. Il calciatore turco potrebbe diventare un nuovo giocatore del Diavolo già nel corso di questo fine settimana.

Milan pazzo di Hakan – 30 giugno, ore 9.25

Il Milan vuole solo e soltanto Hakan Calhanoglu. Il classe ’94 del Bayer Leverkusen è considerato un giocatore importantissimo dalla dirigenza rossonera, perché per Montella sarebbe perfetto dal punto di vista tattico. Il ragazzo può adattarsi a tutte le posizioni del centrocampo e per questo Fassone e Mirabelli faranno di tutto per andare incontro alle esigenze del club tedesco. Il Milan è disposto ad offrire attualmente 22 milioni più bonus, ma per 25 milioni l’affare potrebbe andare in porto senza ulteriori attese. La distanza con le aspirine è tutt’altro che incolmabile, ma è ancora da limare nelle prossime ore, visto che il Bayer Leverkusen chiede non meno di 30 milioni di euro.

Ieri ci sono stati ulteriori contatti tra il Milan e i tedeschi, ma la svolta potrebbe arrivare già nel fine settimana: per Calhanoglu sono pronti 2,5 milioni all’anno di ingaggio, ma il turco gradirebbe qualcosa in più. Ma per il grande colpo del mercato, l’indiziato principale a vestire la maglia numero dieci, il Milan è disposto a fare un sacrificio di mercato beffando anche le superpotenze del calcio europeo. E accontentando, nella stesso istante, sia il Bayer Leverkusen che Calhanoglu.