Capello: «Pirlo decisivo per la Juventus» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Capello: «Pirlo decisivo per la Juventus»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

capello ifa

Juventus – Real Madrid di Champions League: Capello la vede così

Fabio Capello sta ammirando la Juventus dalla Russia, il commissario tecnico è anche un ex della Juve avendola allenata per due stagioni alla fine dell’era Moggi. Proprio Capello si è espresso sui bianconeri, impegnati la prossima settimana in Champions League in semifinale contro il Real Madrid (altra ex squadra di Capello) e chiamati domani dal quarto Scudetto di fila. Secondo il friulano però c’è un giocatore che può cambiare le carte in tavola per la Juventus e quel giocatore è Andrea Pirlo, come ha rivelato in un’intervista della quale di seguito vi forniamo un estratto.

CAPELLO DIXIT – «La Juventus se la gioca con tutte, anche col Real Madrid. Tevez è un campione ma Pirlo è un fuoriclasse decisivo, non lo ho mai allenato ma non ho mai visto nessuno con le sue qualità balistiche. Sarà importante la prima gara in casa, la Juventus non dovrà prendere gol, così al Bernabeu giocherà più tranquilla. Ronaldo e Bale si fermano raddoppiandoli e non facendo falli inutili. Allegri? E’ stato davvero bravo».

CAPELLO E LA JUVENTUS – Fabio Capello ha parlato ai microfoni di Tuttosport e ha spiegato come la Juventus potrebbe beffare il Real Madrid, che comunque è una squadra che è rimasta nel cuore dell’allenatore, il quale ha voluto spezzare una lancia in favore di Carlo Ancelotti dopo i molti mugugni che si sono sentiti nelle ultime settimane a seguito delle prestazioni un po’ meno brillanti da parte dei blancos. Poi un consiglio alla Juventus: non pensare al Triplete e cercare di vincere comunque tutto ma senza ossessioni.