Carnevali all'attacco: «Berardi non pensa al mercato. Pavoletti...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carnevali all’attacco: «Berardi non pensa al mercato. Pavoletti…»

Pubblicato

su

carnevali

Leonardo Pavoletti dal Napoli, Domenico Berardi in uscita e molto altro ancora sul calciomercato del Sassuolo: le dichiarazioni e le ultime news da Giovanni Carnevali

Cosa manca al Sassuolo per essere al completo in questo calciomercato? Risponde Giovanni Carnevali, amministratore delegato del club emiliano. Serve un difensore esterno sinistro ma c’è già Peluso e quindi il Sasol si sente coperto. L’ad vuole valutare anche i giovani del vivaio e studiare la soluzione migliore, di sicuro arriverà qualcuno fedele alla linea verde decisa dalla società. In uscita ci sono Antei e Pomini, visto che il Sassuolo ha sei difensori centrali e quattro portieri, ma potrebbero essere gli unici a uscire.

«Berardi non credo pensi al mercato. La società ha fatto le sue considerazione e il giocatore le sa» ammette il dirigente sassolese. Nessuna grossa cessione dunque, anche perché finora, ci tiene a sottolineare Carnevali, l’unico addio vero è stato Defrel, perché per Pellegrini si è trattato di una clausola. Si parla anche di entrate e a Il Corriere dello Sport lo stesso Carnevali conclude trattando il possibile ritorno di Leonardo Pavoletti dal Napoli: «Non rientra nei nostri piani semplicemente per il fatto che in attacco siamo coperti e completi. Non toccheremo l’attacco».