Casillas partecipa ad un gioco su Twitter e sceglie la squadra del cuore italiana: il Napoli - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Casillas partecipa ad un gioco su Twitter e sceglie la squadra del cuore italiana: il Napoli – FOTO

Pubblicato

su

buffon casillas juventus real madrid

Nel prendere parte ad un gioco sul proprio profilo social, Iker Casillas ha dichiarato che la sua squadra italiana del cuore è il Napoli

In un post pubblicato su Twitter, il portiere spagnolo del Porto, Iker Casillas ha preso parte a un gioco nel quale doveva indicare le sue formazioni preferite, europee e non. La sua squadra italiana preferita, a sorpresa, è stato il Napoli. L’esperto portiere spagnolo che ha militato a lungo anche nel Real Madrid, conosce bene le dinamiche del calcio mondiale, avendo vinto tantissimo in tutto il mondo. Nel gioco a cui ha preso parte, ha scelto in Spagna e in Portogallo, il Real Madrid e il Porto, due scelte scontate. Ma per l’Italia, le sue simpatie sono andate al Napoli.

Casillas non ha mai vestito la maglia del Napoli nella sua carriera ma ha dimostrato sempre di apprezzare il gioco spumeggiante di Sarri dello scorso anno, ma anche la grande storia della società partenopea che ha raggiunto l’apice della popolarità negli anni ’80 grazie a Diego Armando Maradona, diventato ambasciatore della società azzurra nel mondo con le sue giocate impossibili. Per quanto riguarda la Francia, Casillas ha scelto il Marsiglia, proprio il club che nel 2017 lo trattò a lungo per soffiarlo al Porto.