Il caso Bellerin, sparito dalla foto dell'Arsenal: Juve e Barcellona sperano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Il caso Bellerin, sparito dalla foto dell’Arsenal: Juve e Barcellona sperano

Pubblicato

su

bellerin inter

Il terzino spagnolo Bellerin non compare nella foto postata su Twitter dalla squadra inglese, ma riappare in quella dello sponsor tecnico

Hector Bellerin riaccende le speranze dei tifosi juventini e catalani di vederlo indossare le rispettive maglie la prossima stagione. Nell’era dei social e della comunicazione online ogni anomalia può creare il panico ed è quello che è accaduto con il terzino spagnolo ora impegnato con la sua nazionale in Polonia agli Europei under 21. Il giocatore infatti è assente nella foto pubblicata dalla società londinese su Twitter per lanciare la nuova divisa per la prossima stagione. Bellerin fresco di rinnovo fino al 2023 è considerato incedibile per proprietà dei Gunners. Può esssere un indizio di mercato che lascia uno spiraglio d’azione per Marotta e Paratici? Non è una notizia il fatto che Bellerin interessi particolarmente alla dirigenza juventina vista anche l’imminente partenza del terzino brasilinao Dani Alves. 

Ad aggiungere mistero al piccolo caso è la ricomparsa del difensore spagnolo nella foto postata dallo sponsor tecnico Puma. Episodio che ha messo in allarme i tifosi inglesi, ora preoccupati da una possibile partenza del difensore.