Connettiti con noi

Juventus News

Caso Ronaldo: Katia Aveiro, sorella del fenomeno portoghese, lancia l’hashtag #justiçacr7 – FOTO

Pubblicato

su

katia aveiro sorella cristiano ronaldo

Continuano le voci riguardo il presunto stupro di Ronaldo nei confronti di Mayorga: in difesa del portoghese interviene la sorella, che lancia l’hashtag #justiçacr7

Nel momento di difficoltà si vedono gli amici, in questo caso la famiglia. Con le voci da Las Vegas, che diventano sempre più pressanti, riguardo il presunto stupro di Ronaldo nei confronti di Katherine Mayorga, è proprio la sorella del fenomeno portoghese ad accorrere in sua difesa. Katia Aveiro, infatti, ha lanciato l’hashtag #justiçacr7: lo ha postato all’interno di una foto che ritrae il 5 volte Pallone d’Oro in versione Superman. La mossa della sorella punta a creare una sorta di cordone di difesa, invitando tutti i suoi fan a pubblicare la stessa immagine e lo stesso hashtag. Nonostante Ronaldo sia piuttosto tranquillo rispetto alle accuse, a preoccupare lui e la famiglia sono soprattutto i danni d’immagine: c’è infatti la paura che alcuni sponsor possano scappare. Per ora Nike prende tempo, Yamamay, invece, si schiera apertamente con Cr7, ma c’è anche chi come Easport ha rimosso sul proprio sito la foto di Ronaldo come testimonial di Fifa 19. Ecco che ancora di più in quest’ottica, va vista la scelta di Katia Aveiro che, infatti, su Instagram scrive: «Per il Portogallo, per lui, per la giustizia, lui merita questa campagna».

https://www.instagram.com/p/BorFtg0BUvL/?utm_source=ig_web_copy_link

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.