Cassano: «Aspetto un progetto stuzzicante, altrimenti starò a casa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cassano: «Aspetto un progetto stuzzicante, altrimenti starò a casa»

Pubblicato

su

Cassano

Ora è libero e si allena con la Primavera ma Antonio Cassano potrebbe scaldare il calciomercato in Serie A. Ecco le sue ultime dichiarazioni

Antonio Cassano, attaccante della Sampdoria, ha parlato a “Sky Sport” del suo futuro: «Mangio di tutto, come ho sempre fatto nella mia vita. Lavoro per farmi trovare pronto, qualora dovesse uscire qualcosa. Al momento non si è mosso ancora nulla, vedremo. Io lavoro con i ragazzini, mi alleno, mi diverto, per mantenermi anche con l’entusiasmo. Se viene fuori qualcosa di buono porterò entusiasmo alla mia prossima squadra. Spero di trovare qualcosa che mi stuzzichi l’entusiasmo, altrimenti starò a casa e me ne farò una ragione. Ho tanta voglia di giocare».

Cassano, il punto sul futuro – 31 gennaio, ore 20.51

Il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, alla ricerca di un attaccante da regalare a Davide Nicola, quest’oggi ha sondato anche la disponibilità di Cassano. Il motivo del “no” è presto detto: Fantantonio non vuole allontanarsi troppo da Genoa, come riporta Sky Sport.

Cassano, le dichiarazioni sul futuro – 31 gennaio, ore 7.36

Antonio Cassano ha lasciato la Sampdoria e adesso è libero a parametro zero. Il giocatore pugliese ha parlato della sua recente esperienza doriana e del perché dell’addio: «Con il presidente Massimo Ferrero mi sono lasciato con serenità e senza polemiche. Hanno deciso che volevano puntare su altri e ora mi alleno con la Primavera. Voglio giocare ancora, vivo per il calcio e per la mia famiglia. Se arriverà un’opportunità che mi stuzzica la accoglierò con entusiasmo. C’è stata una chiamata dalla Cina ma per me il calcio vero è in Europa. Non sono uno di quelli che va in Cina dichiarando di sposare un progetto, quando in realtà l’unica cosa che sposa è il denaro». Rimpianti in carriera? Forse Cassano ne ha qualcuno, come ha affermato lui stesso: «Nel calcio i se e i ma non valgono, ho fatto una buona carriera. Potevo fare di più ma non saprei dirlo con certezza. L’unico rimpianto è l’avventura al Real Madrid, finita troppo presto. Però l’ho fatto perché volevo inseguire la mia felicità, sono andato alla Sampdoria e lì mi sono sentito felice». Infine a Tiki Taka Cassano ha dichiarato: «La Juventus fa un campionato a parte, Napoli e Roma possono anche fare bene ma la Juve è un livello più alto. Totti in questa Serie A può ancora giocare e divertirsi».