Cassano - Sampdoria: risoluzione tra oggi e domani - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cassano – Sampdoria: risoluzione tra oggi e domani

Pubblicato

su

cassano juventus

Cassano – Sampdoria: risoluzione a un passo sul mercato invernale di gennaio, prende piede l’ipotesi di un ritiro dal calcio

Cassano – Sampdoria: risoluzione a un passo – 24 gennaio, ore 8.04

Siamo arrivati al dunque, Antonio Cassano potrebbe liberarsi a breve dalla Sampdoria. L’attaccante dei blucerchiati risolverà il suo contratto tra oggi e domani, arriverà in sede per parlare con i dirigenti e poi firmerà i documenti per l’addio, già pronto ormai da tempo. In seguito Cassano sarà libero di scegliere una nuova sistemazione o di ritirarsi dal calcio. Secondo Tuttosport non è da sottovalutare l’ipotesi Virtus Entella in Serie B, l’ex romanista non vuole allontanarsi dalla famiglia e potrebbe optare per la serie cadetta, che fin qui non lo ha mai entusiasmato.

Cassano – Sampdoria: spunta la Fiorentina? – 23 gennaio, ore 10.25

La storia tra Antonio Cassano e la Sampdoria è vicina alla parole fine. L’attaccante, che ha chiesto la risoluzione di contratto, potrebbe ritrovarsi svincolato già da oggi o al massimo da domani. Su di lui, secondo quanto riportato da La Nazione, ci sarebbe anche la Fiorentina con il direttore sportivo Corvino che starebbe riflettendo sulla possibilità di acquistare il talento di Bari. Per ora solo un pensiero, ma il futuro di Fantantonio potrebbe essere viola.

Cassano – Sampdoria: già oggi la rescissione? – 23 gennaio

Potrebbe essere oggi o al massimo domani il giorno della risoluzione di contratto consensuale di Antonio Cassano con la Sampdoria: l’attaccante blucerchiato, infatti, dovrebbe liberarsi in tempo per cercare spazio altrove, anche se da svincolato avrebbe ancora un po’ di tempo a disposizione per cercare una squadra. Praticamente ufficiale il rifiuto delle proposte cinesi ed arabe, non restano moltissime strade, se non quelle già specificate poco sotto. L’ipotesi del ritiro, invece, prende sempre più piede nelle ultime ore, anche se il fatto che Cassano continui ad allenarsi potrebbe lasciare intendere ci sia ancora possibilità di vederlo altrove.

Cassano – Sampdoria: ipotesi ritiro

Potrebbe essere arrivato il momento dell’addio al calcio per Antonio Cassano. L’attaccante della Sampdoria, fuori rosa ormai da parecchi mesi, attende di risolvere il proprio contratto con i blucerchiati (probabilmente già tra domani e dopodomani) prima di trovare un’offerta dell’ultima ora sul calciomercato di gennaio (la Virtus Entella rimane al momento l’unica squadra realmente interessata a lui, anche se si è parlato di una fantasiosa ipotesi Atalanta): qualora però Fantantonio non dovesse essere soddisfatto delle proposte, allora sarebbe l’ora del ritiro dal calcio giocato. A confidarlo ieri in conferenza stampa il tecnico sampdoriano Marco Giampaolo: «Mi ha detto che, senza offerte valide, chiuderà così, senza nemmeno una partita di addio». Giampaolo ha anche confidato di aver proposto a Cassano un posto nel proprio staff tecnico, chissà che per il futuro non possa essere una opzione… Ieri l’attaccante barese, terminato il proprio allenamento in solitaria, ha assistito alla partita della Primavera, prima in classifica, contro il Vicenza (vittoria per 7 a 2, addirittura): da dietro la porta ha dato suggerimenti ai ragazzi blucerchiati, incitandoli, e non si è fatto problemi nemmeno a raccogliere un pallone sbalzato al di là dei cartelloni. «Torno a fare il raccattapalle», ha scherzato Fantantonio, per cui le prossime ore potrebbe essere decisive per il futuro. Per ora all’orizzonte c’è davvero molto poco, l’ipotesi del ritiro silenzioso non è poi tanto lontana…