Catania, Pulvirenti: «Gomez all?Atletico Madrid» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Catania, Pulvirenti: «Gomez all?Atletico Madrid»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pulvirenti1 ifa

CALCIOMERCATO CATANIA PULVIRENTI – Si espone con chiarezza in merito al futuro del Catania ed in particolare sulle dinamiche di calciomercato che vedranno protagonista la sua società: Antonino Pulvirenti apre innanzitutto alla cessione di Alejandro Gomez, che non si trasferirà all’Inter. «Francamente di richieste concrete non ne sono arrivate per nessuno. L’unico che partirà quasi certamente è Gomez, ormai molto vicino all’Atletico Madrid. Lo sostituiremo guardando sempre al mercato argentino: intanto abbiamo già preso Leto e, poi, qualcun altro arriverà. I rinnovi? Presto procederemo: l’unico che andrà via sicuramente è Marchese che si è già accordato con un altro club (il Genoa, ndr)», ha dichiarato il patron del club etneo, come riportato da Tuttosport.

Il presidente del Catania, però, ha commentato anche la stagione straordinaria del club siciliano, che ha conquistato il record di punti in Serie A: «E’ stata un’annata straordinaria: adesso migliorarsi diventerà sempre più difficile. Anche perché per farlo bisognerebbe pensare di andare in Europa ed è normale che i tifosi ci pensino. E poi si vedrà. Noi, invece, dobbiamo sempre ripartire con un solo obiettivo prioritario: quello della salvezza».

Infine, sulle tensioni nello staff dirigenziale, al cui capo c’è Sergio Gasparin, che non è stato ancora confermato, Pulvirenti ha spiegato: «Non nego che qualche problema ci sia, ma lo risolveremo. A Catania abbiamo costruito uno staff e un metodo di lavoro consolidato e in grado di dare i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, per cui sono gli altri a doversi adattare al Catania e non viceversa. Anche perché i risultati sono frutto del lavoro degli anni passati e non solo degli ultimi tempi».