Cyprien, Carvalho e altri tre: l'Inter vuole un mediano, affari difficili - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Cyprien, Carvalho e altri tre: l’Inter vuole un mediano, affari difficili

Pubblicato

su

Centrocampo Inter da rifare, sono cinque i nomi per i nerazzurri sul calciomercato: William Carvalho e Cyprien sono le novità. Poi spazio ai già noti Fernandes, Bissouma e Thomas

A centrocampo Inter e Sporting Lisbona potrebbero trovare un accordo con Willem Carvalho. Lo stesso si può dire per Cyprien del Nizza e anche di altri tre affari per la linea mediana nerazzurra. Stando a La Gazzetta dello Sport sono cinque i nomi che l’Inter ha messo sul taccuino per il calciomercato di gennaio, ma la disponibilità economica è molto bassa e quindi bisognerà cercare qualche metodo creativo per prenderli (ovvero un prestito con diritto di riscatto e magari qualche clausola). Carvalho e Cyprien sono le due novità a centrocampo, ma entrambi sono tenuti in grossa considerazione, quindi è difficile strapparli a titolo temporaneo ora.

Non che le altre tre piste siano semplicissime. Di Thomas dell’Atletico Madrid si è parlato durante la giornata di ieri, ma è un elemento che a Simeone fa molto comodo e non sembra volersene privare a gennaio. Stesso discorso per Manuel Fernandes della Lokomotiv Mosca: il portoghese ha anche superato i trenta anni e quindi è parecchio indietro nelle gerarchie di mercato nerazzurre. Bissouma del Lille invece è un ritorno di fiamma, aiutato dalla classifica non proprio eccelsa dei francesi. Così come per Cyprien e Carvalho, per Thomas, Bissouma e Fernandes l’Inter dovrà faticare molto.