2012
Cesena, Graffiedi: “Giocare al Manuzzi è unico”
CESENA GRAFFIEDI – Il neo acquisto del Cesena Graffiedi, presentato oggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club bianconero. Quste le parole dell’attaccante: “In estate ho collaborato con lo staff di Mister Nicola Campedelli, che stava lavorando sul metodo di allenamento e lì è iniziato tutto; sono sempre rimasto in gruppo, sin dal primo giorno di ritiro. Già lo scorso anno a Bellaria mi ero allenato con lui, quest’anno concluso il ritiro è arrivata la firma. Per ora posso dire che è tutto perfetto: si sono incastrate una serie di cose in maniera perfetta, e meglio di così non poteva iniziare.
Sono qua per dare una mano al gruppo: ho più esperienza di altri giocatori che sono in rosa, e cercherò di aiutare tutti, ma sono qua per giocarmela e scendere in campo, dando sempre il massimo.
In carriera ho avuto qualche infortunio di troppo, ma non ho rimpianti: sono complessivamente contento, e so che posso dare ancora tanto. Quest’anno avrò ancora più motivazioni, dato che giocherò per la squadra per cui faccio il tifo, e sono veramente orgoglioso di essere qua.
Mister Campedelli è molto preparato e meticoloso, e come noi non vede l’ora di cominciare. Penso che giocare al Manuzzi sia sempre qualcosa di unico, vedrete che anche per i più giovani sarà uno stimolo enorme. Nella mia carriera con la maglia del Cesena poi non ho mai segnato sotto la Curva Mare, sarebbe un sogno”.