Champions League, l'Atletico Madrid recupera Koke, Godin e Saul. Fuori Diego Costa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Champions League, l’Atletico Madrid recupera Koke, Godin e Saul. Fuori Diego Costa

Pubblicato

su

L’Atletico Madrid di Simeone recupera tre pedine fondamentali in vista della sfida contro la Juventus: Koke, Godin e Saul. Difficile il recupero di Diego Costa, con quest’ultimo disponibile solo nel match di ritorno

L’Atletico Madrid sembrerebbe alle prese con i problemi legati all’infermeria, oltre ai risultati poco convincenti che hanno rievocato fantasmi in vista del prossimo impegno europeo contro la Juventus. Il club di Simeone ha sprecato un’opportunità in Liga contro il Betis e inoltre non si placano le voci su una mini-crisi legata alla rosa.

Come riporta La Gazzetta dello Sport il bollettino medico dei Colchoneros sarebbe agrodolce data un’assenza illustre nel reparto offensivo: Diego Costa out in vista della Champions, probabile un suo recupero per la sfida dell’Allianz Stadium. Certi invece della presenza Koke, Godin e Saul. L’uruguaiano sposterebbe Lucas Hernandez sulla fascia al posto di Filipe Luis, sottotono nell’ultimo periodo. Probabile anche la presenza di Savic, che continua a lavorare in palestra per arrivare al meglio al grande appuntamento contro la corazzata di Allegri.