Chelsea, si pensa anche a Manolas - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Chelsea, si pensa anche a Manolas

Pubblicato

su

manolas roma

Il Chelsea di Conte continua a guardare in Italia per rafforzare la propria difesa: nel mirino, oltre a Bonucci e Romagnoli, c’è anche Kostas Manolas, difensore della Roma

Il Chelsea di Antonio Conte, attualmente secondo in Premier League, continua la ricerca ad un difensore che possa aumentare il tasso tecnico del reparto difensivo. Secondo quanto riportato da standard.co.uk, i blues starebbero seguendo con attenzione la situazione di Kostas Manolas, difensore della Roma, che non ha ancora rinnovato il proprio contatto. In caso di problemi, la società londinese è pronta ad inserirsi ed avviare la trattativa.
SITUAZIONI DIFFICILI – L’ex ct della nazionale italiana segue con attenzione il campionato italiano. L’obiettivo numero 1 resta Leonardo Bonucci, cresciuto tantissimo proprio grazie a Conte. Il difensore bianconero, però, è vicino al rinnovo con la Juventus e difficilmente si sposterà da Torino. Situazione quasi analoga per Romagnoli: il Milan, che già quest’estate ha rifiutato un’offerta dai blues, non nessuna intenzione di privarsi del suo gioiello. Ecco perché, la società di Roman Abramovich potrebbe spostare le proprie attenzione sul calciatore della Roma. Il greco ha tutte le caratteristiche che interessano ad Antonio Conte, che resta dunque alla finestra in attesa di sviluppi.