Chiesa: «Attaccanti come Milik ti portano 10 punti in più» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Chiesa: «Attaccanti come Milik ti portano 10 punti in più»

Pubblicato

su

milik napoli chiesa

L’ex attaccante Enrico Chiesa ha parlato ai microfoni della sfida tra Napoli e Udinese, valida per la 13^ giornata di Serie A

Enrico Chiesa, ex attaccante che ha vestito tra le tante le maglie di Parma e Lazio, ha parlato ai microfoni del momento del Napoli e della questione attaccante: «I grandi calciatori quando non sono disponibili fanno sentire sempre la loro mancanza. Gabbiadini, purtroppo, nonostante il grande potenziale, non riesce ancora a farsi valere, complice anche un momento non brillantissimo. Il centravanti, così come il portiere, è fondamentale in una squadra: ti assicurano 8, 10 punti in più. Milik e Gabbiadini hanno caratteristiche differenti: il polacco ha fatto vedere già dal primo momento le sue potenzialità ed il modo di giocare è diverso da quello dell’italiano»

SULLA SFIDA CON L’UDINESE«Delneri è entrato davvero bene nell’Udinese, ha portato qualcosa di nuovo. Cambiando, la squadra fruliana, sta giocando bene e Wague sta crescendo molto e potrebbe mettere in difficoltà Mertens. Sono certo, però, che Sarri riuscirà a fare la cosa giusta. Il Napoli è una grande squadra ed è a caccia di punti, andrà ad Udine per vincere, nonostante sia un campo ostico» queste le parole dell’ex attaccante ai microfoni di Radio Crc.