CN24 - Inter, Zanetti: «Presto novità sul mio ruolo futuro» - Calcio News 24
Connect with us

2014

CN24 – Inter, Zanetti: «Presto novità sul mio ruolo futuro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zanetti addio inter maggio 2014 ifa

L’ex capitano nerazzurro: «Dispiace aver perso il derby»

SERIE A INTER ZANETTI – Intervenuto nella sede della Gazzetta dello Sport per presentare il suo libro, Javier Zanetti ha risposto anche ad alcune domande dei suoi tifosi. A partire dall’ultimo derby, in cui i supporters nerazzurri avrebbero voluto vederlo in campo dal primo minuto: «Non sono arrabbiato per l’esclusione, io resto un professionista e non é nel mio stile contestare le decisioni del mister. La gara con il Milan è stata dura, difficile e il maggior dispiacere è stato averla persa».

ADDIO – Pochi, invece, i rimpianti dell’argentino nella sua carriera calcistica: «Non ho rimpianti sportivi o di non aver vinto questo o quel trofeo. La mia vittoria più grande è stato il fatto di ricevere rispetto da chiunque. L’infortunio dell anno scorso mi ha fatto scattare la molla di smettere col calcio».

A BREVE… – Sul futuro di Zanetti, per adesso, non ci sono novità. Sarà ancora Inter, ovviamente, ma il ruolo non è ancora stato definito: «Sto parlando da mesi con Thohir per trovare il mio ruolo societario adatto. Ai primi di giugno dovrei essere più preciso sul mio futuro nell’Inter, sto con mister Mazzarri e il primo obbiettivo è rinforzare la rosa».

BUONA SCELTA – Sul prossimo capitano, invece, l’ex difensore nerazzurro non ha dubbi: «Come futuro capitano dell’inter vedo bene Andrea Ranocchia. E’ italiano e conosce per bene il significato di questa maglia».

dal nostro inviato Simone Sacco