CN24 sbarca su GoalAlert, l'app più veloce al mondo! - Calcio News24
Connettiti con noi

News

Calcionews24 è su GoalAlert, l’app che notifica i gol più veloce al mondo

Pubblicato

su

Calcionews24 sbarca su GoalAlert, l’app più veloce al mondo nella notifica dei gol: da oggi, tra una rete e l’altra della tua squadra, potrai leggere anche le nostre notizie. Cosa aspetti? Scaricala subito!

From zero to hero in un batter di ciglio: GoalAlert è l’app del futuro e, da oggi, è anche partner ufficiale di Calcionews24. Non un caso, ma una scelta mirata partita da non molto lontano, dall’intuizione cioè di un padre e due fratelli tedeschi, ed arrivata fino a questo punto. GoalAlert, infatti, è prima di tutto la storia dell’intuizione che ha consegnato a noi quella che è al momento certamente l’app più veloce al mondo nella notifica dei gol. La tua squadra segna? Pam! GoalAlert te lo dice subito. Eppure l’intuizione iniziale, dicevamo, era stata frutto semplicemente agli albori dell’idea visionaria di una famiglia che, sei anni fa circa, ebbe la scintilla che portò alla nascita di un’applicazione funzionale e allo stesso tempo intuitiva. Merito prima di tutto di un normalissimo padre che, sentendo la necessità di avere tra le mani uno strumento semplice nella notifica dei gol della propria squadra e che non trovando nulla di immediatamente fruibile, comunicò ai due figli l’intenzione di dare vita ad un’app chiara e basilare che non lo irritasse troppo con funzioni a dir poco superflue.

Fu così che nacque GoalAlert, grazie anche al genio tecnico di due fratelli: il maggiore, all’epoca già progettista di diverse app per varie aziende, il minore vicino alla maturità liceale. Il risultato fu subito strabiliante: la prima versione di GA, di fatto, notificava agli utenti le reti segnate dalle rispettive squadre appena trenta secondi dopo l’effettiva segnalazione dell’arbitro, stracciando la concorrenza diretta di altre app che, in media, arrivavano a segnalare i gol fino a tre minuti dopo la loro realizzazione. Da quel momento in poi un cammino ricco di successi (e soprattutto di download): l’attuale versione di GoalAert arriva infatti a notificare i gol nel giro di appena due secondi dopo la loro realizzazione, anche prima rispetto alle normali telecronache in tv!

Calcionews24 sbarca su GoalAlert: scarica subito l’app!

Lo scopo dell’applicazione, chiaro e lineare, è quello di portare virtualmente il tifoso da casa… allo stadio. Del resto, esiste per un appassionato soddisfazione più grande che esultare prima di tutti gli altri tifosi (VAR a parte)? Con GoalAlert e le sue notifiche (circa 750 milioni al mese, fatevi due conti) tutto questo è semplicemente possibile e, soprattutto, gratuito! Vi basta scaricare l’app, sempre che non l’abbiate già fatto (non è che caso che le precedenti versioni di GA, studiate per Mondiali, Europei e Confederations Cup, abbiano già sfondato quota 4,5 milioni di download). Perché il successo di GoalAlert risiede proprio nella stima degli utenti affezionati: provare per credere.

Non è certo finita qui però. Da oggi sulla versione italiana dell’app calcistica più veloce al mondo troverete anche noi di Calcionews24. Oltre alle notifiche dei gol di tutte le squadre di tutte le competizioni principali (Serie A, Serie B, Coppa Italia, campionati esteri ed ovviamente coppe europee), su GoalAlert ci saranno anche le nostre notizie. Tutto questo senza ovviamente snaturare la struttura essenziale dell’app, la cui innovazione sta proprio nella capacità di mantenere linee chiare e moderne. Sarete voi stessi a scegliere le squadre (o le competizioni) di cui vorrete ricevere notifiche per essere informati in real time su gol e risultati: noi penseremo al resto, tenendovi sempre aggiornati sulle ultime notizie dall’Italia e non solo. Cosa aspettate, dunque? Scaricate l’app nella sua versione aggiornata: per tutti gli utenti Android già da oggi ci sarà modo di fruire delle nostre notizie, mentre dalla prossima settimana anche gli utenti iOS avranno accesso alle novità di GoalAlert. Ah, dimenticavamo: buon divertimento!

SCARICA GOALALERT SU PLAY STORE (ANDROID)
SCARICA GOALALERT SU APP STORE (IOS)