Colidio-Juventus, dall'Argentina: affare già chiuso, cifre record - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Colidio-Juventus, dall’Argentina: affare già chiuso, cifre record

Pubblicato

su

Colidio-Juventus, affare fatto per l’attaccante classe 2000 – 28 giugno, ore 15,10

Juventus, affare fatto per Facundo Colidio. Come riportato in Argentina da ‘Sports Center’ su ESPN, il club bianconero avrebbe già chiuso l’affare per il giovane attaccante del Boca Juniors. Classe 2000, cresciuto nelle giovanili del Boca, è soprannominato ‘la joya’. In scadenza di contratto col club argentino nel 2019, Colidio arriverà a titolo definitivo alla Juve: 9 milioni frazionati per il cartellino (la seconda metà al suo debutto in Serie A), cifre record per un giocatore che non ha ancora esordito con la prima squadra del suo club.

Si chiama Facundo Colidio l’ultimo nome per il calciomercato della Juventus. Il giocatore del Boca Juniors è un giovanissimo attaccante che piace pure al Manchester City

La Juventus vuole Facundo Colidio, giovane punta del Boca Juniors. Si tratta di un attaccante di diciassette anni, ha un contratto con gli xeneizes fino al giugno del 2019 ma la Juventus lo vorrebbe portare subito in Italia. Poco importa se da tempo è il Manchester City a cercare di prendere il giovanissimo centravanti della sub-17 argentina, la Juve non si fa spaventare dalla concorrenza e cerca il colpaccio. Ancora non ha esordito con la maglia del Boca Juniors ma piace assai alla Vecchia Signora, come riporta Sky Sport.