Collovati sul derby di Milano: «Milan favorito, non c'è discussione»
Connettiti con noi

Inter News

Collovati sul derby di Milano: «Vince il Milan con la rinascita di Suso»

Pubblicato

su

Collovati

L’ex campione del mondo Fulvio Collovati si sbilancia sul derby: «L’Inter ha gli uomini contati, senza contare il caso Icardi…»

Campione del mondo azzurro nel 1982 e doppio ex di Milan e Inter, è intervenuto alla Gazzetta dello Sport Fulvio Collovati, che ha parlato con sicurezza del derby milanese di domenica stasera. Alla richiesta di trovare una favorita, Collovati ha risposto: «Favorito è il Milan, non c’è discussione. L’Inter ha giocato in Europa League, ha gli uomini contati e deve fronteggiare il caso Icardi, che è una cosa abbastanza grossa. I derby però esulano spesso dai pronostici».

Riguardo i due allenatori, però, Collovati si è schierato dalla parte del nerazzurro: «Sto con gli allenatori in affanno. Due mesi fa sono stato uno dei pochi a prendere le difese di Gattuso. Rino riceveva critiche da tutti i lati, ma i critici non calcolavano i problemi. Oggi mi metto dalla parte di Spalletti e dei guai dell’Inter». Infine, sul man of the match, il ds ha detto: «Quelli che non ti aspetti. Per il Milan dico Suso, che viene da un periodo un po’ così: mi aspetto una sua reazione. Per l’Inter guardo a Candreva e Perisic: anche loro vivono una stagione tormentata, per cui potrebbero sorprendere».