Conferenza stampa Liverani: «Un solo risultato. Difficile ci sia Rossettini»
Connettiti con noi

Lecce News

Conferenza stampa Liverani: «Un solo risultato. Difficile ci sia Rossettini»

Pubblicato

su

Conferenza Liverani, il tecnico ha parlato alla vigilia del match contro il Bologna, squadra che dovrà battere per salvarsi

Conferenza Liverani, il tecnico ha parlato alla vigilia del match contro il Bologna, squadra che dovrà battere per salvarsi.

SULLA SALVEZZA- «Sappiamo di avere a disposizione un solo risultato, lo sapevamo già dopo aver perso lo scontro diretto di Genova. Noi dobbiamo fare il nostro dovere e provare a vincerle tutte: questo deve essere lo spirito, partita per partita»

SUI CONVOCATI – «Rossettini, che ha avuto qualcosa di unico, è difficile vederlo in campo. Gli altri stanno facendo progressi, valutiamo giorno per giorno. Se avremo recuperato tutti, varrà la pena metterli dentro se ci sarà qualcosa di importante da giocarsi».

SU LAPADULA – «È importante quello di tutti coloro che vogliono esserci. Non si allena dalla prima partita con il Milan a pieno regime, ci ha dato una mano e disponibilità. Numericamente non abbiamo calciatori in avanti, ma sappiamo anche di non avere il Lapadula pre-lockdown».