Conferenza stampa D'Aversa: «Bisogna sentire l'importanza della partita»
Connettiti con noi

Parma News

Conferenza stampa D’Aversa: «Bisogna sentire l’importanza della partita»

Pubblicato

su

Conferenza stampa D’Aversa, ecco le parole dell’allenatore del Parma per presentare il match contro il Brescia

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match della sua squadra contro il Brescia. Ecco le dichiarazioni del tecnico:

BRESCIA – «In classifica hanno 13 punti di cui 9 ottenuti in trasferta: ciò significa che probabilmente sanno sfruttare le loro caratteristiche fuori casa. Loro sentono l’importanza di questa partita e credo che dovremo fare lo stesso».

INFORTUNATI – «Kucka oggi si è allenato quindi ci sarà. Non ci saranno Inglese e Cornelius, Scozzarella si curerà altrove da lunedì. Il numero degli infortunati è più o meno uguale per tutti. Chiaro che quando si gioca con continuità e ci sono in mezzo le Nazionali, qualche difficoltà si può avere».

MOMENTO DEL PARMA – «La squadra che si avvicina a me è quella che sin dal primo giorno di ritiro lavora con intensità durante la settimana. Io come allenatore e noi come squadra non ci facciamo influenzare dal risultato o dall’avversario che affrontiamo. Domani dovremo essere bravi nella lettura della partita, cercando di essere bravi a sfruttare le caratteristiche dei giocatori che andranno in campo».