Connettiti con noi

Coppe Europee

Conferenza stampa Di Lorenzo: «Barcellona forte, ma siamo carichi. Rigori? Pronto a calciare»

Pubblicato

su

Di Lorenzo

Il terzino del Napoli Di Lorenzo ha parlato alla vigilia della partita contro il Barcellona

Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di ritorno contro il Barcellona in Europa League.

CARICA TIFOSI«Siamo carichi, sappiamo che abbiamo una partita importante. Recuperiamo il nostro pubblico bello numeroso. Siamo pronti». 

RUOLO«Sono pronto a giocare sia con la difesa a tre che con quella a quattro. Per me non fa nessuna differenza».

INFORTUNIO«Sto bene, sicuramente è stato un colpo importante ma sono a disposizione e sono pronto per scendere in campo». 

UNO CONTRO UNO«Affrontiamo una squadra forte con giocatori importanti. In attacco sono bravi nell’uno contro uno, dobbiamo prepararci a questo duello. Ormai il calcio va questa direzione e bisogna accettarlo». 

RIGORI«Ci alleniamo quasi sempre a fine allenamento. Siamo pronti. Naturalmente vogliamo vincerla prima. Se dovesse esserci questa possibilità vorrei calciarlo». 

ATTACCO – «Sicuramente non deve essere Osimhen a fare i cross. Dobbiamo cercare di accompagnarlo più come squadra ed essere più propositivi».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.