Conferenza stampa Pioli: «Vogliamo tutti un Milan competitivo e dare continuità al nostro percorso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pioli: «Vogliamo tutti un Milan competitivo. Kjaer non sarà il capitano»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli: le parole del tecnico del Milan che inaugurano la stagione 2021-2022 del Diavolo

Stefano Pioli parla in conferenza stampa a Milanello inaugurando la stagione 2021-2022 del Milan. Le sue parole.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

FINALE DI STAGIONE – «Ce la siamo goduta tutta, ma per pochi giorni. Poi abbiamo pensato al futuro, alla prossima stagione. Ci siamo subito portati sulla nuova stagione. Abbiamo fatto qualcosa di buono e siamo molto soddisfatti, ma adesso è un’altra stagione. Oggi è il primo giorno, è emozionante e sarà bello rivedere i miei giocatori».

RADUNO – «Abbiamo cominciato in anticipo forse, ma con l’obiettivo di fare le cose giuste, con calma ed efficacia. Vogliamo sfruttare bene questo periodo. Abbiamo avuto un grande dispendio di energie, ma i ragazzi hanno avuto il tempo di recuperare. La stagione arriverà velocemente e vogliamo essere protagonisti».

MERCATO – «Vogliamo tutti un Milan competitivo e dare continuità al nostro percorso. Dobbiamo ancora crescere e migliorare, dobbiamo migliorare anche la qualità dei nostri giocatori per avere un Milan competitivo. E’ normale che preferirei avere tutta la rosa a disposizione oggi, ma conosco il mercato e so che serve pazienza. Faremo le cose fatte bene per avere un Milan competitivo»