Connettiti con noi

Hanno Detto

Consigli: «Sassuolo grande tra le piccole. Abbiamo sentito De Zerbi»

Pubblicato

su

Consigli: «Sassuolo grande tra le piccole. Abbiamo sentito De Zerbi». Le parole del portiere neroverde

Andrea Consigli, portiere del Sassuolo, ha parlato Sky Sport dopo la vittoria con la Fiorentina.

SOTTOVALUTATO – «Per un portiere italiano ultimamente non è facilissimo ambire a certe piazze, a volte cercano l’età o altre volte siamo un po’ sottovalutati. Ci sono giovani italiani forti che meriterebbero una chance, tante volte vengono date a stranieri. Basta vedere le prime del nostro campionato».

SASSUOLO – «Una grande delle piccole. Siamo piccoli come piazza e costi, ma siamo grandi per programmazione costante, per come si guarda al futuro e per l’identità che si mantiene. Il progetto è portato avanti negli anni e i risultati arrivano: anche se non lottiamo per il settimo posto abbiamo fatto vedere a tutta Italia quanto sono bravi alcuni ragazzi».

DE ZERBI – «Noi della vecchia guardia siamo legati al mister e preoccupati, ieri abbiamo parlato con lui e lo staff in videochiamata: è finita a ridere e scherzare ma siamo preoccupati, così com’erano i loro occhi. Pensare che nel 2022 un allenatore si trovi bombardato perché andato all’estero in cerca di un nuovo lavoro è follia».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.