Conte “rinnega” la Juve? Il tecnico si infuria e smentisce

conte
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Chelsea, sulla stagione dei Blues e sulla possibile vittoria della Premier League. Il tecnico si infuria e smentisce – 26 aprile

Antonio Conte, arrabbiato e amareggiato, tiene a precisare di non aver mai paragonato i suoi trionfi con la Juventus alla sua attuale avventura al Chelsea. Il tecnico, in una dichiarazione affidata a “Sky Sport“, smentisce di aver dichiarato («Vincere la Premier meglio dei 3 Scudetti con la Juve»). Queste le sue parole: «Nessuno me lo ha mai chiesto, nessuno mi ha mai domandato nulla, paragonando questa eventuale vittoria a quelle della Juve. Da quando sono andato via c’è chi si diverte a infangarmi e mettermi contro i tifosi della Juventus. Non ho mai fatto paragoni e mai ne farò. Da quando sono al Chelsea ho sempre evitato di parlare di Juventus proprio per non dare spazio a polemiche eppure si riesce sempre a trovare il modo per mettermi in bocca frasi mai pronunciate da me. Sono infuriato!».

Conte “rinnega” la Juve: «Vincere la Premier? Meglio di 3 scudetti» – 25 aprile

Antonio Conte, tecnico del Chelsea, ha parlato della stagione della propria squadra ai microfoni di Sky Sport: «Questa è una stagione importante per comprendere che non sempre chi spende di più vince. Vogliamo costruire, anche lentamente, per diventare una potenza del calcio. La Premier meglio dei tre scudetti? Sì, sarebbe il più grande trofeo per me, per i calciatori e per il club. Vincere il campionato inglese di questi tempi sarebbe un’impresa. Per trasformare questa stagione da buona a fantastica non ci resta che vincere».