Fiorentina, c'è ancora polemica: due striscioni contro Della Valle - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, c’è ancora polemica: due striscioni contro Della Valle

Pubblicato

su

della valle

Contestazione Fiorentina: i tifosi espongono due striscioni contro i Della Valle, ovvero la proprietà viola. Continua dunque il momento no all’interno della società toscana: le ultime da Firenze

Contestazione Fiorentina, ci risiamo. Non c’è pace per i viola, specialmente alla fine di un calciomercato che ha scontentato tutti i tifosi. Non solo le partenze di alcuni giocatori graditi alla tifoseria (Borja Valero, Bernardeschi e Kalinic, ma c’è anche altro), anche l’inizio traballante in Serie A ha lasciato il morale a terra ai fan gigliati. E per questo ieri sono apparsi poco fuori dallo Stadio Franchi gli ennesimi striscioni di questa estate di polemiche. Su uno si legge “Libertà di espressione, Della Valle buffone” e sull’altro “Della Valle torna… a gola!“. Il bersaglio è la proprietà viola, non si specifica quale dei Della Valle sia nel mirino ma viene da presupporre che si tratti di Andrea, più dentro la vita calcistica dei toscani rispetto al fratello.

La firma sugli striscioni è di Firenze 1926, il gruppo più rappresentativo della Curva Fiesole. Entrambe le scritte sono apparse nelle ultime ore, quando la Fiorentina ha chiuso il mercato ufficialmente con la conferenza del direttore sportivo Carlos Freitas e del direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino. C’è polemica a Firenze e la Fiorentina dovrà riprendersi subito: la Serie A riparte con la trasferta di Verona, lì serviranno i tre punti.