Convocati Napoli: Sarri recupera Chiriches - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Convocati Napoli: Sarri recupera Chiriches

Pubblicato

su

convocati napoli

Convocati Napoli-Benevento, per gli azzurri di mister Maurizio Sarri ci sono buone notizie in difesa: rientra Vlad Chiriches e viene chiamato per il derby campano. Fuori ancora Tonelli

Convocati Napoli per il derby, Maurizio Sarri sorride in difesa. Vlad Chiriches è stato recuperato ed è al cento per cento, quindi l’allenatore ha deciso di chiamarlo per la quarta giornata di Serie A contro il Benevento. Rimarrà fuori invece Lorenzo Tonelli, che ancora non è rientrato nella rosa dei titolari e per lui si preannuncia un periodo piuttosto complicato. Per il resto nessuna sorpresa né in positivo né in negativo per il Napoli.

Di seguito la lista completa dei giocatori chiamati da Maurizio Sarri per la partita di domani del Napoli contro il Benevento: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Giaccherini, Ounas, Insigne, Mertens, Milik. Napoli-Benevento si giocherà domani alle ore 15.00.