Coppa Italia, questa sera la finale: le mosse di Milan e Bologna; la vittoria corre sulle fasce
Connect with us

Bologna News

Coppa Italia, questa sera la finale: le mosse di Milan e Bologna; la vittoria corre sulle fasce

Published

on

milan bologna

Coppa Italia, le mosse di Conceicao e Italiano per la finale di questa sera: l’arma in più di Milan e Bologna è sulle corsie laterali

Milan Bologna è una finale di Coppa Italia che si annuncia veloce, intensa e giocata sulle fasce, con esterni offensivi di talento come Pulisic e Leao per i rossoneri, Orsolini e Ndoye per i rossoblù. Il Milan può contare sull’imprevedibilità e la forza di Leao a sinistra e sulla precisione e versatilità di Pulisic a destra, entrambi fondamentali sia in termini di assist che di gol (17 reti per l’americano, 12 per il portoghese). Tuttavia, il vero tallone d’Achille del Milan resta il centravanti: nessuno tra Abraham, Gimenez e Jovic ha convinto appieno, nonostante la qualità del gioco sulle corsie.

Il Bologna risponde con Orsolini, autore di 15 gol stagionali e specialista nella “orsolata”, il classico rientro da destra sul sinistro per calciare, e con Ndoye, jolly offensivo già decisivo contro il Milan. Italiano potrebbe però alternarlo con Cambiaghi o Dominguez. Entrambe le squadre hanno armi in panchina capaci di cambiare la partita: da Joao Felix e Chukwueze a Fabbian e Castro. Il Milan cerca un trofeo per salvare la stagione, il Bologna una vittoria storica e un posto in Europa: è una finale equilibrata e ad alto tasso emotivo.

Bologna News

Immobile si avvicina al Bologna? Quel dettaglio potrebbe fare la differenza per la fumata bianca

Published

on

Immobile
Continue Reading

Calciomercato

Calciomercato Bologna, saltato Dzeko mirino su Immobile! Il calciatore apre al trasferimento per tornare in Italia

Published

on

Immobile
Continue Reading