Crotone, si accorciano i tempi per i lavori dell'Ezio Scida - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Crotone, si accorciano i tempi per i lavori dell’Ezio Scida

Pubblicato

su

crotone tifosi

Il Crotone, per le sfide contro Torino e Sampdoria, dovrebbe già poter contare sul completamento dei lavori in curva, che raddoppieranno la capienza

Il Crotone continua i lavori per L’Ezio Scida. I tempi per la realizzazione della nuova struttura si sono accorciati e per le sfide del 20 e 27 Novembre con Torino e Sampdoria,  dovrebbe essere già possibile godere del doppio della capienza attuale. I tifosi calabresi aspettano con ansia la fine dei lavori e la società sta pensando alla vendita di mini abbonamenti per la curva, settore molto ambito per il calore del tifo e per i prezzi popolari.
I LAVORI VANNO AVANTI – Oltre alle curve, continuano i lavori anche per la copertura della tribuna. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport,  i lavori che riguardano la tribuna saranno a carico della società, che realizzerà un “tetto” parziale per accelerare i tempi. La copertura totale dovrebbe essere pronta, invece, per il mese di gennaio, mese in cui si conta di chiudere l’ultimo cantiere allo Scida.