Crotone - Pescara, il sindaco autorizza l'ampliamento dello Scida - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Crotone – Pescara, il sindaco autorizza l’ampliamento dello Scida

Pubblicato

su

stoian ursino

Crotone – Pescara, le ultimissime notizie sono ottime per i tifosi del team calabrese: il sindaco Pugliese ha autorizzato un ampliamento dello Stadio Ezio Scida per domani

Crotone – Pescara si svolgerà allo Stadio Ezio Scida, che per l’occasione vedrà ampliata la Curva Sud. Lo ha deciso il sindaco Pugliese, che ha diramato una nota ufficiale nella quale ha spiegato sia i motivi dell’ampliamento sia di cosa si tratta. «Non potevamo non fare tutto il possibile perché i tifosi del Crotone, il dodicesimo uomo per antonomasia, fossero allo stadio. I tifosi devono essere messi nelle condizioni ottimali per assistere a una partita delicata come quella tra Crotone e Pescara» ha detto Pugliese facendo riferimento allo scontro salvezza della prossima di Serie A.
CROTONE – PESCARA, LO SCIDA SI AMPLIA – 1800 posti in più in Curva Sud, questo è l’aumento apportato dal primo cittadino crotonese allo Scida, che a inizio stagione ha vissuto momenti particolari (per usare un eufemismo) e ora sembra poter tornare a splendere. Pugliese inoltre ha aggiunto: «Verificate le condizioni di agibilità ai fini della sicurezza degli spettatori, ho voluto che nella nuova Curva Sud fossero disponibili ulteriori 1.800 perché i giocatori sentissero il calore dei fan. Devo dir grazie alla Prefettura, alla Questura, alle Forze dell’Ordine e all’F.C. Crotone per la collaborazione. Invito i tifosi a assistere a Crotone – Pescara».