Crotone - Sampdoria, bufera sull'1-1. Cordaz contro Fernandes - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Crotone – Sampdoria, bufera sull’1-1. Cordaz contro Fernandes

Pubblicato

su

bruno fernandes

Crotone – Sampdoria, è polemica per il gol dell’uno a uno di Bruno Fernandes. Il portiere dei pitagorici Alex Cordaz se la prende col portoghese, che risponde

C’è materiale da moviola in Crotone – Sampdoria, gara di ieri finita uno a uno. Il gol del pareggio di Bruno Fernandes è stato molto criticato dai giocatori del Crotone, che hanno accusato la Sampdoria di scarso fair play. Il Doria infatti, nell’ottica del Crotone, avrebbe segnato in seguito a una rimessa laterale concessa per soccorrere un giocatore rossoblu. Lo dice Alex Cordaz: «Eravamo in dieci, abbiamo messo la palla in rimessa laterale. Non abbiamo perso tempo, e non capisco perché la Samp non ci abbia ridato palla. Hanno fatto una brutta cosa».

CROTONE – SAMPDORIA: CORDAZ CONTRO FERNANDES – Alle parole di Cordaz a Sky Sport hanno fatto seguito quelle dello stesso Bruno Fernandes, il quale a fine match ha voluto spiegare come sono andate le cose: «La palla era già uscita almeno due volte e il Crotone aveva avuto modo di fare il campo. Alla terza volta che l’hanno buttata fuori non credevo ci fosse bisogno di dar loro la palla di nuovo, sembrava solo una perdita di tempo e quindi abbiamo deciso di giocare. Poi non c’è neanche bisogno di discutere, il gol è arrivato un minuto dopo!».