Calciomercato Juventus: Cuadrado-Milan? Ecco il prezzo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cuadrado sul futuro: «Resto alla Juve fino al 2020»

Pubblicato

su

cuadrado juventus

Cuadrado-Milan? Sì, ma solo se lo vuole il giocatore. Juventus pronta all’affare di calciomercato, ma solo al giusto prezzo. I bianconeri chiedono 30 milioni di euro per il colombiano: obiettivo plus-valenza…Il giocatore però frena

Juan Guillermo Cuadrado non ha dubbi: il suo futuro è bianconero! Il calciatore colombiano ha parlato da Medellin, in conferenza stampa, dove è presente per una partita di beneficenza insieme a Pogba. Il giocatore della Juventus, al centro di numerose voci di calciomercato ha fugato ogni dubbio. Queste le parole del giocatore: «Io ho un contratto con la Juventus fino al 2020 e resterò alla Juventus fino a quella data». Arsenal, PSG e Milan dovranno mettersi l’anima in pace.

Milan, vuoi Cuadrado? La Juventus pone una condizione (e il prezzo) – 22 giugno, ore 11.05

Beppe Marotta lo ha fatto presente ieri parlando alla stampa (qui le sue parole: Calciomercato Juventus, Marotta: «Va via solo chi vuole»): nessuno sconto da parte della Juventus sui giocatori in uscita. Il riferimento dell’amministratore delegato bianconero era soprattutto ad Alex Sandro, per cui ci sarebbe un’offerta molto importante dall’Inghilterra, ma non solo. Un altro possibile riferimento di Marotta potrebbe essere stato a Juan Cuadrado, giocatore finito un po’ in secondo piano nella seconda parte di stagione bianconera. Il colombiano, al momento, sarebbe cedibile, proprio come Sandro, ma senza forzature. Tradotto in altri termini: la Juve non ha intenzione di vendere Cuadrado a tutti i costi, ma non farebbe alcuna opposizione qualora fosse il giocatore a chiedere di andare via per cercare più spazio in un’altra squadra. L’altra squadra in questione può essere il Milan.

I rossoneri, tramite l’agente del giocatore Alessandro Lucci (procuratore anche di Mattia Perin ed Andrea Bertolacci) avrebbero bussato di recente alla porta bianconera. Non solo: su Cuadrado c’era già il Paris Saint-Germain e, stando alle ultime, pure l’Arsenal.

https://www.instagram.com/p/BT4tUnNl5Gk/?taken-by=cuadrado

Cuadrado-Milan? La Juventus fa il prezzo (e che prezzo!)

Secondo quanto riferito oggi dai giornali, la Juve avrebbe subito fatto il prezzo dell’esterno. Ci sono prima di tutto da fare due conti però. Cuadrado era arrivato in bianconero oltre un anno fa in prestito dal Chelsea. Pochi mesi fa la Juventus lo ha riscattato per 20 milioni di euro, ma pagabili su rate da tre anni (quindi ammortizzando parecchio i costi). Questo è il motivo per cui i bianconeri avrebbero fissato un prezzo non da poco col Milan: 30 milioni di euro. Incassare quella cifra significherebbe mettere a bilancio una gran plus-valenza.

Il Milan, che ha già speso una cifra analoga per André Santos dal Porto, non ha ancora risposto alla richiesta. Di certo tutto potrebbe cambiare qualora Cuadrado desse ora l’addio.