Dalbert all'Inter prima della tournée: corsa contro il tempo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalbert all’Inter prima della tournée: corsa contro il tempo

Pubblicato

su

L’Inter ha in mente solo Dalbert per la fascia sinistra e le due parti sembrano avvicinarsi sempre più. Il Nizza va convinto entro 48 ore, così il brasiliano potrà andare in Cina in tournée. È corsa contro il tempo – 13 luglio, ore 8.15

Per l’Inter si tratta di una vera e propria corsa contro il tempo: prendere il terzino del Nizza prima della tournée richiede un bello sforzo di energie. A venti milioni di euro si dovrebbe chiudere e Dalbert potrà finalmente vestire la maglia nerazzurra. Da parte di Sabatini e di Ausilio c’è la volontà di accelerare i tempi e di chiudere entro poche ore, nella giornata di oggi verranno fatti dei passi in avanti cercando di sbloccare in maniera decisiva l’affare. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Dalbert all’Inter prima della tournée: 48 ore decisive

L’Inter vuole comprare un terzino sinistro e tutte le strade portano a Dalbert. A inizio luglio l’affare era in alto mare, adesso Inter e Nizza sono vicine a un accordo, ma serve un ultimo sforzo. I nerazzurri vogliono il giocatore per la tournée in Cina e cercheranno di convincere i rossoneri, ma dovranno farlo entro le prossime quarantotto ore. Una specie di corsa contro il tempo per limare le differenze tra domanda e offerta. Il Nizza, che inizialmente voleva i trenta milioni della clausola, adesso è sceso a venticinque milioni mentre l’Inter è salita a diciotto milioni più bonus. Secondo La Gazzetta dello Sport i prossimi due giorni saranno importantissimi e c’è già un filo di ottimismo per averlo al gate per la partenza per la Cina.