De Maio: «Fiorentina grande club, qui sto bene» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

De Maio: «Fiorentina grande club, qui sto bene»

Pubblicato

su

Il difensore della Fiorentina Sebastian De Maio ha parlato dopo la vittoria sullo Slovan Liberec: un secco tre a zero che avvicina i viola alla fase a eliminazione diretta di Europa League

La Fiorentina di Sebastian De Maio continua la sua marcia inarrestabile in Europa League e centra la terza vittoria di fila. In casa allo Stadio Artemio Franchi i viola hanno sconfitto tre a zero i cechi dello Slovan Liberec in una partita in cui hanno rischiato poco o nulla. Lo stesso ex genoano si è dimostrato uno dei punti di forza della squadra toscana, anche se sta trovando spazio solo in campo europeo e non troppo in Serie A.

LE PAROLE DI DE MAIO – Lo stesso difensore ha parlato dopo il successo di ieri sera. «Stiamo dando continuità al nostro percorso, abbiamo fatto una buona gara con concentrazione e attenzione. All’andata lo Slovan è stata una sorpresa per noi, ma stavolta li abbiamo chiusi. La Fiorentina è un grande club e mi trovo bene, sapevo che avrei dovuto lottare per guadagnarmi la maglia. Ora devo convincere Sousa» ha detto il viola a Radio Bruno.