Defrel tocca a te: che chance per trovare il gol contro il Benevento - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Defrel tocca a te: che chance per trovare il gol contro il Benevento

Pubblicato

su

defrel

Roma in emergenza, occasione per Defrel dal 1′ minuto: obiettivo trovare finalmente il primo gol con la maglia giallorossa

Gregoire Defrel è apparso completamente ristabilito e pronto per tornare a disposizione di Eusebio Di Francesco, che sembra intenzionato a farlo partire dall’inizio contro il Benevento. La situazione complicata in casa Roma, che non potrà contare sugli squalificati Pellegrini e Naiggolan e sull’infortunato Schick, e con De Rossi ancora acciaccato, ha portato l’allenatore ad un cambio modulo, spalancando le porte del campo a Defrel, che agirà alle spalle di Dzeko.

Fin qui la stagione del francese ex Sassuolo è stata piuttosto deludente. Arrivato dai neroverdi grazie alla ferma volontà di Di Francesco di riaverlo con se, Defrel è stato pagato la bellezza di 23 milioni di euro, e fin qui ha collezionato solo 4 presenze da titolare, e un totale di 395′ minuti, non trovando mai la rete, e non servendo nessun assist vincente ai compagni. E’ chiaro che la aspettative dei tifosi erano ben altre, e la pazienza nei confronti di “Greg” sembra già finita. Tuttavia Di Francesco sembra avere ancora grande fiducia nel suo giocatore, e pare intenzionato ad aspettarlo fino all’ultimo.

Va ricordato che il francese è ancora relativamente giovane, deve ancora compiere 27 anni, e che quindi può ancora dire la sua in Serie A. Inoltre Defrel non è mai stato particolarmente prolifico, avendo raggiunto la doppia cifra solo nello scorso campionato. Tuttavia sembra essere finalmente arrivata l’ora del riscatto per Gregoir Defrel, che col Benevento ha la grande opportunità di cambiare il suo futuro in giallorosso. Infatti un suo gol nella prossima partita potrebbe riaccendere la sua fiducia e quella dei tifosi, cambiando definitivamente la sua stagione e quella della Roma.