Delneri sulla lotta salvezza: «Udinese a rischio, vedo male anche il Sassuolo»
Connettiti con noi

Bologna News

Delneri sulla lotta salvezza: «Udinese a rischio, vedo male anche il Sassuolo»

Pubblicato

su

delneri

L’ex tecnico bianconero Luigi Delneri dice la sua sulla zona bassa della classifica: «Da 32 punti in giù sono tutte in pericolo»

L’ex Udinese Luigi Delneri ha rilasciato un’intervista a La Nuova Ferrara, nella quale si è espresso sulla zona retrocessione e più generalmente su alcune squadre presenti nella seconda parte della classifica. Sull’argomento salvezza Delneri ha risposto: «Il Bologna è in netta ripresa in tutti i sensi, ed il suo andamento alza di molto la quota salvezza. L’Empoli ha vinto subito col ritorno di Andreazzoli, ma vorrei vederlo alla lunga… L’Udinese è a rischio, e non escludo nemmeno il Sassuolo se parliamo di possibile retrocessione, ma chiaramente dai 32 punti in giù sono coinvolte tutte».

Sul momento della Spal invece, il tecnico friulano ha detto: «La Spal affronterà le grandi a Ferrara, e se darà il massimo e lotterà su ogni pallone come ha fatto con la Roma, allora potrà conquistare altri punti ed acquisire ulteriore energia mentale. Quanto agli scontri diretti in trasferta, la Spal potrà sfruttare le sue importanti doti di ripartenza».