Delneri: «Udinese, attenta al Crotone!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Delneri: «Udinese, attenta al Crotone!»

Pubblicato

su

delneri verona

Luigi Delneri, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Crotone. Ecco le sue dichiarazioni

Luigi Delneri, allenatore dell’Udinese, è intervenuto in conferenza stampa per presentare ilmatch in programma domani pomeriggio alle ore 15 alla “Dacia Arena” contro il Crotone. Queste le parole del tecnico: «Noi e loro attraversiamo un buon momento e per questo ci attende una partita complicata. Nessuno è in Serie A per caso e dovremo essere molto attenti. Ci mancherà Danilo per squalifica e lo sostituirà uno tra Wague e Angella. Il calcio insegna a non avere certezze, bisogna sempre produrre gioco con la nostra mentalità, solo in questo modo possiamo confrontarci con tutti».
DELNERI IN CONFERENZA STAMPA PRIMA DI UDINESE vs CROTONE – Prosegue il tecnico dell’Udinese: «Ho cercato di dare certezze e motivazioni puntando sul modulo consolidato con difesa a quattro, dobbiamo sviluppare le nostre qualità. Veniamo da un buon momento ma non dobbiamo pensare alla serie di vittorie di fila. Noi dobbiamo scendere in campo con la voglia di vincere tutte le sfide poi è chiaro che è utopistico pensare di vincerle tutte. Abbiamo fatto tanti gol su azione con un possesso palla intelligente, abbiamo avuto saggezza. Perdere con merito non esiste e non ci interessa. L’Udinese avrebbe meritato qualche punto in più di quelli che ha attualmente ma non dobbiamo pensarci, dobbiamo pensare a battere il Crotone».