Di Francesco dimissioni: Eusebio pronto a lasciare dopo Porto-Roma
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, clamorosa indiscrezione: Di Francesco pronto a dimettersi dopo il Porto

Pubblicato

su

di francesco roma

La Roma potrebbe aver bisogno di un nuovo tecnico. Di Francesco dimissioni: il tecnico potrebbe andare via dopo la gara con il Porto

Clamorosa indiscrezione che circola negli ambienti romani: l’avventura di Eusebio Di Francesco si concluderà mercoledì sera con la sfida in casa del Porto! No, non si parla di esonero ma di dimissioni: il tecnico domani sera si dimetterà, a prescindere dal risultato maturato nella sfida con il Porto. Quella di domani, comunque vada a finire, sarà l’ultima partita di Di Fra sulla panchina della Roma. Il tecnico è stufo, è stanco degli umori e malumori della piazza, delle continue voci su di lui (quest’anno è stato in bilico in più di un’occasione) e sarebbe dunque pronto a rassegnare le dimissioni dopo la sfida di domani.

Roma nel caos, comunque andrà a finire domani a Oporto. Già contattato Paulo Sousa che piace anche al Bordeaux e che ha preso tempo con i francesi (attenderà l’esito della sfida di domani). Si fanno anche altri nomi per la successioni immediata di Di Francesco: la Roma, distante 3 punti dalla zona Champions League e 4 dal terzo posto, potrebbe puntare su un allenatore che conosce l’ambiente: in rialzo le quotazioni di Christian Panucci, possibile traghettatore fino al termine della stagione. Attenzione anche alla candidatura di Claudio Ranieri, appena esonerato dal Fulham.