Di Francesco si sfoga: «Troppo prevenuti nei miei confronti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco si sfoga: «Troppo prevenuti nei miei confronti»

Pubblicato

su

Di Francesco

Troppe critiche nei confronti della Roma? Secondo Eusebio Di Francesco c’è prevenzione: le ultime dopo la vittoria con l’Udinese

La Roma ha vinto contro l’Udinese tre a zero e adesso si prepara alla Champions League. Eusebio Di Francesco si è scrollato di dosso qualche critica e in zona mista ha dichiarato: «Dzeko i gol li ha sempre fatti, ha creato molte palle gol e con una certa predisposizione si diventa grandi. Sono serenissimo alla Roma, ho affrontato molte difficoltà nella mia carriera. Non capisco perché a volte ci sia tutta questa prevenzione».

«Oggi ho visto un grande Perotti. Lui ha grande disponibilità al sacrificio e gli piace entrare nel campo. Sta anche bene fisicamente. Ho visto bene anche Florenzi, deve migliorare quando affronta l’uomo in difesa ma è un fondamentale sul quale potremo iniziare a lavorare. Per essere una grande squadra allora c’è da crescere e da migliorare. Dobbiamo iniziare a non prendere gol nel finale, è una cosa che non mi è piaciuta» è quanto ha detto mister Di Francesco alla fine della partita della Roma contro l’Udinese.