Di Francesco-Roma: discussioni accese e clima teso dopo il ko nel derby - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Di Francesco-Roma: discussioni accese e clima teso dopo il ko nel derby

Pubblicato

su

di francesco de rossi roma

Momento negativo per la Roma e per mister Di Francesco che si gioca la panchina con il Porto. Dopo il derby sono volate parole grosse

Eusebio Di Francesco rischia la panchina. Il 3-0 nel derby rischia di lasciare strascichi pesanti in casa Roma con il tecnico che è tornato nuovamente in discussione. La sensazione è che mister Di Fra si giochi tutto nella sfida contro il Porto: in caso di eliminazione, la panchina romanista sarà affidata a Paulo Sousa, altrimenti si andrà avanti con Eusebio fino al termine della stagione. Come scrive Il Tempo, dopo la sconfitta nel derby sono volate parole grosse nello spogliatoio.

Clima naturalmente teso e non poteva essere altrimenti, dopo un brutto ko per 3-0 nella stracittadina, nella gara più attesa dai romani. Il tecnico ha espresso tutto il suo disappunto nei confronti della squadra con urla. Non sono mancate le repliche dei giocatori e le accuse fra compagni. Un brutto ko che avvicina la Roma al delicato confronto con il Porto nel peggiore dei modi. Scene già viste durante una stagione piena di nervosismo. La Roma non c’è e rischia di sgretolarsi. Non tutto però è da buttare: la sconfitta dell’Inter a Cagliari lascia ancora aperto il discorso per il quarto posto. Ma bisogna fare in fretta.