Donadoni sui singoli: «Okwonkwo può crescere, Masina sia concreto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donadoni sui singoli: «Okwonkwo può crescere, Masina sia concreto»

Pubblicato

su

Donadoni Bologna

Il Bologna affronta il Cagliari per la quindicesima di Serie A e Roberto Donadoni vuole concentrazione da parte dei suoi: le ultime notizie dalla conferenza stampa

Roberto Donadoni vuole che il Bologna continui a giocare come ha sempre fatto, senza pensare alla roboante vittoria di sabato scorso. Lo stesso tecnico dei felsinei ha parlato in conferenza stampa: «Per ora abbiamo fatto bene, ma conta soprattutto la partita di domani con il Cagliari. La prestazione con la Sampdoria deve rimanere un caso isolato, dobbiamo dare la nostra impronta alle partite. Guardiamo la classifica, certamente, ma non cambia il nostro approccio alle gare. Affrontiamo un avversario alla volta, ora testa al Cagliari che è tosto».

«Sul mercato di gennaio faremo le nostre valutazioni dopo l’Epifania. Maietta per me è sempre stato ed è un giocatore importante, Okwonkwo sta continuando a crescere, probabilmente in futuro ci sarà un suo impiego a tempo pieno. A Masina dico di essere concreto, deve badare solo alla sostanza e iniziare a ragionare con questa ottica. Se segue questi consigli può diventare un grandissimo giocatore» ha concluso Donadoni.