Donnarumma, Keita, Caio: Mirabelli lavora per il Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma, Keita, Caio: Mirabelli lavora per il Milan

Pubblicato

su

Il rinnovo di Gianluigi Donnarumma più Rodrigo Caio e Keita Balde Diao sul calciomercato: Massimiliano Mirabelli inizia i lavori in corso al Milan

Massimiliano Mirabelli si legherà nelle prossime ore a Sino Europe Sports, il consorzio di Pechino che sta per prendere il Milan. Il direttore sportivo in pectore del Diavolo sta dunque per lasciare del tutto l’Inter e seguire in rossonero Marco Fassone. Tra l’altro per Mirabelli ci sono già tre fronti importanti tra calciomercato e rinnovi.

RINNOVO DONNARUMMA – Per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma se ne parlerà solo a febbraio (allora sarà maggiorenne, attualmente può firmare al massimo un triennale). Adesso però il nuovo direttore sportivo dovrà lavorare in concerto con la dirigenza e con l’agente di Donnarumma per arrivare a soddisfare le richieste del giocatore e, secondo Il Corriere dello Sport, non sembra facilissimo poter arrivare subito a un accordo.

KEITA E CAIO – Sul calciomercato invece gli obiettivi sono Rodrigo Caio e Keita Balde Diao. Sia Caio del San Paolo che Keita della Lazio sono nel taccuino di Massimiliano Mirabelli e di Vincenzo Montella, che lavorerà a stretto contatto con il ds. Da oggi dunque iniziano i lavori in corso, come riporta Tuttosport.