Mirabelli per il Milan: Fassone ha scelto il nuovo ds - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mirabelli per il Milan: Fassone ha scelto il nuovo ds

Pubblicato

su

fassone inter

Marco Fassone, nuovo dirigente del Milan, sta costruendo il suo nuovo staff. I rossoneri sperano di strappare Mirabelli ai cugini dell’Inter

Il Milan pensa a Massimiliano Mirabelli come nuovo direttore sportivo. Il club rossonero sta per passare di mano, da Silvio Berlusconi al gruppo cinese interessato all’acquisto e che ha già versato i 100 milioni di euro di caparra previsti dal contratto, e Marco Fassone, nuovo ad dei rossoneri, sta lavorando per costruire la nuova dirigenza milanista che con ogni probabilità sarà rivoluzionata sotto ogni aspetto.

LA PALLA PASSA ALL’INTER – Bisogna trovare un nuovo direttore sportivo e Fassone ha scelto Mirabelli, attuale capo degli osservatori dell’Inter. Il nerazzurro pare intenzionato ad accettare l’offerta rossonera e ora toccherà a quest’ultimo comunicarlo alla sua società e provare a liberarsi dai nerazzurri. Adesso ci saranno i vari passaggi tecnici con l’Inter, con il Milan in attesa del suo nuovo direttore sportivo. A riferirlo è “Sky Sport“.