Dubravka, attenta Juve! Ci sono anche Manchester United e Bayern sul talento slovacco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dubravka, attenta Juve! Ci sono anche Manchester United e Bayern sul talento slovacco

Pubblicato

su

paratici juventus

Si fa sempre più nutrita la lista delle pretendenti per il talento slovacco, Dubravka, che piace molto alla Juventus

E’ folta e qualificata la concorrenza per ingaggiare il talentuoso giocatore del Newcastle, Dubravka, che piace molto alla Juventus. Lo stesso procuratore del calciatore ha ammesso che per il proprio assistito potrebbe scatenarsi una vera e propria asta: «Non sono soltanto gli scout bianconeri che lo seguono – ha dichiarato l’agente di Dubravka – ci sono anche altri club della Premier League e Bundesliga. Noi pensiamo che dovrebbe restare in Inghilterra e abbiamo iniziato a ridiscutere il contratto con il Newcastle (che scadrà nel 2022, ndr».

Sono queste le dichiarazioni rilasciata al Mirror dall’agente che hanno però anche il sapore di una strategia per far lievitare il costo del cartellino o per strappare un ingaggio ben più elevato. Ormai appare chiaro che il calciatore slovacco lascerà i Magpies in estate. E la Juventus sembra essersi mossa con largo anticipo, anche se è nutrita la lista delle pretendenti e il rischio che possa scaternarsi un’asta è altissimo.

Su Dubravka ci sono anche Manchester United e Bayern Monaco, ma non solo. In estate potrebbe diventare proprio lui uno dei pezzi pregiati del mercato.