Due fratture dopo, torna Mattiello. Rimarrà alla Juventus?
Connettiti con noi

Calciomercato

Due fratture dopo, torna Mattiello. Rimarrà alla Juventus?

Pubblicato

su

juventus serie a rogerio

Federico Mattiello ha solamente 21 anni ma ne ha passate di tutte. Adesso è tornato disponibile per la Juventus ma a gennaio il suo futuro potrebbe essere altrove in prestito

Federico Mattiello è tornato, la Juventus lo ha addirittura chiamato e inserito nella lista dei convocati per la sfida con l’Udinese. La gara tra piemontesi e friulani non sarà speciale solo per Moise Kean e per Claudio Marchisio ma anche per il 21enne toscano che negli ultimi anni è stato perseguitato dalla sfortuna. Intanto però la Juventus deve valutare se tenerlo o meno nel prossimo calciomercato.

IL FUTURO – La Juventus lo seguirà da vicino nelle prossime settimane ma trapela già dal suo agente Andrea Pastorello la volontà di andare a cercare una squadra disposta a prendere in prestito il giovane centrocampista a gennaio, come riporta La Gazzetta dello Sport. Intanto però la Juve si gode il suo ritorno dopo la frattura al perone e quella alla tibia subiti al Chievo e che lo hanno tenuto fuori per un anno e mezzo.