Dusan Tadic, l'eroe che ha espugnato il Bernabeu, il procuratore: «Milan e Roma lo cercarono..» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dusan Tadic, l’eroe che ha espugnato il Bernabeu, il procuratore: «Milan e Roma lo cercarono..»

Pubblicato

su

dusan tadic

Le dichiarazioni di Milos Malenovic, procuratore di Dusan Tadic, il bomber dell’Ajax protagonista nella vittoria al Bernabeu

Dusan Tadic è stato il protagonista indiscusso nel successo epico dell’Ajax al Bernabeu contro i resti di un Real Madrid irriconoscibile. Si tratta di un nazionale serbo dotato di estro e fantasia che già al Southampton aveva messo in mostra tutte le proprie doti realizzative. In una intervista rilasciata a Calciomercato.com l’agente di Tadic, Milos Malenovic, ha parlato del possibile futuro in Serie A del bomber serbo. «Ieri alcuni tifosi italiani si sono chiesti perche Dusan non ha giocato in serie A nonostante gli interessamenti di Roma e Milan, ma chi lo sa se magari ci giocherà in futuro». Malenovic ha confermato l’indiscrezione secondo cui Roma e Milan avrebbero pressato l’Ajax per avere il bomber: «Anche in autunno le due società ci hanno provato quando era un giocatore del Southampton». Con una rete e due assist, Tadic è stato il vero mattatore di una serata che passerà alla storia.

«E’ stata una incredibile prestazione – prosegue l’agente – sua e dell’intera squadra. Penso che non dimenticherà mai questa partita. Ci siamo incontrati dopo nell’hotel della squadra. Era rilassato e felice. Ha uno splendido carattere e non conosce l’arroganza nemmeno al’1%, in futuro farà sicuramente l’allenatore». Di certo aver scelto i lancieri è stato un vero trampolino di lancio per questo attaccante sottovalutato: «L’Ajax era il giusto passo nella sua carriera» conclude Malenovic, certo del fatto che del suo prezioso assistito si continuerà ancora a parlare a lungo.