Dybala verso la bocciatura anche contro l'Atletico. E intanto crescono le voci di mercato... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala verso la bocciatura anche contro l’Atletico. E intanto crescono le voci di mercato…

Pubblicato

su

dybala juventus

Dybala sarà ancora schierato tra i rincalzi nel big match contro l’Atletico Madrid e intanto crescono i malumori della ‘Joya’

Pur evidenziando un’ottima condizione di forma, Paulo Dybala continua ad essere impiegato a singhiozzo da Massimiliano Allegri che ormai lo ha relegato tra le seconde scelte alle spalle dei titolarissimi Ronaldo e Mandzukic. Nella partitissima contro l‘Atletico Madrid, per la ‘Joya’ si prospetta un’altra serata amara tra le riserve anche se molto dipenderà dalle condizioni fisiche di Cristiano Ronaldo che a Bologna ha rimediato una brutta botta alla caviglia. Mentre al San Paolo, il fuoriclasse argentino potrebbe partire tra i titolari affiancando Mandzukic e Bernardeschi. Allegri cercherà di mischiare le carte in vista del match di ritorno di Champions, per potersi giocare poi il tutto per tutto puntando sugli uomini di maggior classe. Indubbiamente, la panchina contro i Colchoneros sarà un’ulteriore batosta per Dybala, tutt’altro che felice per il modo con cui Allegri lo ha gestisto negli ultimi due anni. Pur godendo di un ingaggio da top player, per Max Allegri la ‘Joya’ non viene considerata una freccia importante nel proprio arco. Spesso il tecnico livornese ha deciso di fare a meno di lui nelle partite che valgono una stagione.

Ecco perché l’argentino sta riflettendo a fondo sul proprio futuro che potrebbe essere lontano da Torino. Dybala vanta estimatori nella Liga ma anche in Premier, mentre Psg e Bayern Monaco sarebbero pronti a fare ponti d’oro per accaparrarsene le prestazioni. Nelle ultime settimane si è discusso molto su un possibile scambio ‘indiretto’ con l’Inter che vedrebbe protagonista anche Icardi. Di certo, il futuro di Dybala non è mai stato così in ‘alto mare’ come adesso e le tentazioni fare le valigie crescono di giorno in giorno.