Effetto Cuadrado: cuore del gruppo Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Effetto Cuadrado: cuore del gruppo Juventus

Pubblicato

su

Juventus Cuadrado

Effetto Cuadrado: il colombiano è tornato in campo con la Juventus ed è sempre più parte integrande del gruppo bianconero

Effetto Cuadrado: il colombiano ha cominciato a riprendersi la Juventus. Dopo una fuga misteriosa dal ritiro pre-Cagliari per l’ennesima esclusione dalla formazione titolare (notizia smentita dalla società) JC è tornato in campo con la maglia bianconera 126 giorni dall’ultima volta. L’ex Chelsea, arrivato in estate dopo un lungo braccio di ferro con i Blues di Conte, è tornato a vestire il bianconero dopo il 21 maggio, finale di Coppa Italia contro il Milan, quando entrò alla mezz’ora del secondo tempo.

IL RITORNO DI JC –Tuttosport” in edicola analizza il ritorno dell’esterno destro colombiano, un elemento importante nella rosa di Massimiliano Allegri, un’arma in più a disposizione dell’allenatore. Sabato in Sicilia contro il Palermo non gli è andata benissimo ma il colombiano è amatissimo dal gruppo juventino che ha apprezzato il suo ritorno. «Ha bisogno di trovare certi ritmi e giocare un po’ di partite. Potrà sicuramente fare meglio. Ha fatto molto bene la fase difensiva, lui può dare una sveglia alla squadra» le parole di Max dopo la sfida con il Palermo. Cuadrado è al centro dello spogliatoio bianconero e ora spera di tornare al centro del progetto.